lunedì 10 dicembre 2007

L'addio a Emiliano

Amici, ho appena saputo da mia madre che domani (oggi n.d.r.) ci saranno i funerali di Massimiliano (leucemia) anche lui ha fatto la guerra in qualità di militare nel Kosovo ...Emiliano viveva a Senerchia provincia di Avellino anche se da alcuni mesi era ricoverato in ospedale a Napoli, io non lo vedevo da diversi anni ma vi assicuro che il ricordo di quando eravamo piccoli e si giocava insieme per le strade del paese è vivo.

Amici ho il sospetto che anche qui siamo davanti ad un caso di contaminazione per esposizione/contatto con l'Uranio Impoverito..No no non è giusto Emiliano ha 32 anni è un mio un nostro coetano... no non è giusto morire così...morire perchè nella vita un ragazzo ha scelto di servire lo stato facento l'ufficiale. Che tristezza...che schifo...

Un amico

************************
Si sono svolti alle ore 11.00, nel piccolo comune di Senerchia, i funerali di Emiliano Di Guida, l'ufficiale deceduto il 9 dicembre scorso all'Ospedale Pascale di Napoli a seguito di una leucemia fulminante che lo ha stroncato in soli 30 giorni. Il giovane era di stanza a Bolzano, presso il Reggimento Carabinieri Trentino Alto Adige, ed aveva partecipato a varie missioni, tra cui una in Kosovo. Alle cerimonie, celebrate mentre a Senerchia c'era il lutto cittadino, hanno preso parte alcuni esponenti dell'Arma dei Carabinieri.
vittimeuranio.com